Dettagli Annuncio

firenze solution srls

Descrizione

Il candidato, nella propria zona di residenza, visiterà aziende alle quali proporre i nostri servizi nell'ambito della finanza aziendale, acquisirli come clienti e fidelizzarli.

Requisiti

  • Si richiede esperienza di vendita di almeno 3 anni, possibilmente nel settore servizi.
  • L'inserimento in azienda sarà effettuata brevi dal colloquio, per cui si richiede disponibilità in tempi brevi.
  • Le precedenti esperienze lavorative unite alla predisposizione nei rapporti umani saranno bagaglio importante per gestire trattative di medio/alto livello per arrivare anche alla chiusura della traatativa in prima visita
  • Il successo in questa attività è determinato dalla volontà nell'acquisire le conosce e nella determinazione nel raggiungere i risultati necessari alla propria soddisfazione professionale ed economica. Questa/o è la/il candidata/o che cerchiamo.

Cosa Offriamo

Si offre adeguata formazione tecnico/commerciale, supporto per individuazione possibili clienti, pacchetto di servizi molto ampio e articolato, provvigioni ai massimi livelli del mercato, remunerazione mensile da € 2000,00 in avanti fin dal primo mese. In fase iniziale di inserimento le provvigioni saranno regolare ogni quindici. Una volta raggiunti gli obiettivi prefissati, se richiesto, è possibile l'assunzione alle dipendenze dirette.