Dettagli Annuncio

firenze solution srls

Descrizione

Per la regione Toscana selezioniamo 4/5 venditori/consulenti per l'acquisizione, lo sviluppo e la fidelizzazione di aziende clienti alle quali proporre i nostri servizi di finanza ordinaria e agevolata. L'attività si svolgerà nella propria zona di residenza.

Requisiti

  • Si rrichiede esperienza di vendita di almeno 3 anni, possibilmente nel settore servizi.
  • L'inserimento in azienda sarà effettuata entro 15/20 giorni dal colloquio, per cui si richiede disponibilità in tempi brevi e con rapporto monomandatario.
  • Le precedenti esperienze lavorative unite alla predisposizione nei rapporti umani saranno bagaglio importante per gestire trattative di medio/alto livello per arrivare anche alla chiusura della traatativa in prima visita

Cosa Offriamo

Si offre: formazione tecnica e commerciale in fase di inizio attività e con successivi pianificati step formativi. Zona in esclusiva, supporto commerciale. Possibilità di avvalersi di propri collaboratori o segnalatori. L'inquadramento è come agente di commercio o procacciatore, le provvigioni sono superiori a quelle riconosciute da altri operatori del settore. Superato un primo periodo di prova e al raggiungimento di obiettivi precedentemente definiti è previsto l'inserimento di contributi spese e la possibilità di assunzione come dipendente.